Chiuso stabilimento ad Ostia: positivi al coronavirus sei coinquilini del dipendente bengalese
Sei coinquilini del dipendente del Bangladesh in servizio allo stabilimento balneare ‘La Vela' di Ostia, sono risultati positivi al coronavirus. I risultati sono emersi a seguito degli accertamenti svolti dalla Asl Roma 3, che ha dato il via ad un'indagine epidemiologica dopo che l'operatore è risultato positivo al tampone. L'uomo, che lavora nell'impianto sul sul lungomare della provincia a Sud di Roma, si è sentito male e si è presentato al pronto soccorso. Come ha reso noto la Regione, il dipendente si è presentato al lavoro con la febbre e avrebbe contratto il virus da uno dei suoi coinquilini.
Chiuso stabilimento ‘La Vela' ad Ostia: negativi tutti i tamponi
I tamponi ai quali sono stati sottoposti dipedenti e gestori dello stabilimento balneare ‘la vela' ad Ostia sono risultati tutti negativi. A renderlo noto l'Unità di Crisi della Regione Lazio, che ha però informato che le persone interessate dovranno rispettare comunque il periodo di isolamento domiciliare previsto.
Chiuso un ristorante a Dragona
Di stamattina la notizia della chisura di un attività di ristorazione nei pressi di Acilia, a Dragona, nei confronti della quale è stata avviata un'indagine epidemiologica. Dalle prime informazioni apprese la Asl ha contattato dipendenti e gestori per sottoporli ai tamponi, per la ricerca del Covd-19.