Incendio alla Magliana, chiuso il viadotto in entrambi i sensi di marcia: traffico bloccato a Roma
Un grosso incendio è divampato nei pressi di via Asciano, zona Magliana a Roma. Sul posto sono arrivati, intorno alle 13 di oggi, giovedì 20 giugno, gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, XI gruppo Marconi e IX gruppo Eur, gli uomini dei vigili del fuoco e della Protezione Civile per lo spegnimento del rogo.
Il rogo è divampato all'interno di un campo nomadi abusivo
Secondo le ultime informazioni, l'incendio sarebbe divampato intorno alle 13 di oggi all'interno di un campo nomadi abusivo nei pressi di via Asciano. La polizia di Stato avrebbe sgomberato due abitazioni. Nessuno sarebbe rimasto ferito.
Stando a quanto si apprende, gli agenti avrebbero tratto in salvo una donna che era rimasta chiusa in una struttura di fortuna.
Chiuso il viadotto della Magliana, caos traffico
Stando a quanto si apprende, i vigili hanno interdetto al traffico veicolare il viadotto della Magliana, al momento chiuso da via Cristoforo Colombo a via Isacco Newton in entrambe le direzioni. Traffico in aumento in tutto il quadrante.
Incendio alla Magliana, deviati bus
Stando a quanto si apprende, a causa dell'incendio divampato nei pressi del viadotto della Magliana, sono state deviate le linee di bus 31, 771 e 780, che percorrono via Cristoforo Colombo, viale Guglielmo Marconi, lungovetevere e via della Magliana.