video suggerito
video suggerito

Chiusa via Flaminia Nuova prima di Corso Francia: “Pericolo frane”. Traffico deviato

Inevitabili le ripercussioni negative alla circolazione per la chiusura di via Flaminia Nuova, che si è resa necessaria per la verifica del pericolo di frane.
A cura di Redazione Roma
36 CONDIVISIONI
Immagine repertorio
Immagine repertorio

I vigili del fuoco sono intervenuti nella serata di oggi, sabato 11 gennaio, in via Flaminia Nuova a Roma Nord per la segnalazione di un "presunto fenomeno franoso", lungo il costone che sovrasta il tratto di strada in direzione di Corso Francia. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale con i vigili del fuoco. I caschi bianchi hanno predisposto, in accordo con Anas, la chiusura della strada in via Flaminia Nuova all'altezza del civico 834. Lo rende noto in una nota Roma Capitale.

"Domani mattina alle ore 10.00 il Dipartimento Lavori Pubblici di Roma Capitale, la Protezione Civile Anas, saranno sul posto per una valutazione speditiva dello stato dei luoghi e per la valutazione delle prime opere di mitigazione provvisionali per la riduzione del rischio. Il Sindaco Gualtieri è stato informato dell’accaduto ed è in contatto con tutti i soggetti coinvolti nelle operazioni", prosegue il comunicato.

Chiusa via Flaminia Nuova: come è stato deviato il traffico

Inevitabili le ripercussioni negative alla circolazione per tutto il quadrante interessato, per questo la speranza è che tutto si risolva nel più breve tempo possibile, e che già da lunedì la situazione possa tornare alla normalità. Il traffico di via Flaminia, in direzione Centro, è stato deviato nel sottopasso in direzione di Tor Di Quinto. Sul posto oltre alle pattuglie del XV Gruppo di Polizia Locale, anche il personale Anas che disposto la segnaletica per la chiusura stradale.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views