video suggerito
video suggerito

Chi era Chiara Albanini, la ragazza di 28 anni morta in un incidente stradale a Veroli (Frosinone)

Chiara Albanini, 28 anni, era originaria di Boville Ernica, in provincia di Frosinone. Lutto in città per la prematura e tragica scomparsa.
A cura di Pierluigi Frattasi
399 CONDIVISIONI
Chiara Albanini, la vittima
Chiara Albanini, la vittima

È Chiara Albanini la ragazza di 28 anni vittima di un tragico incidente stradale avvenuto oggi, domenica 8 dicembre 2024, a Veroli, in provincia di Frosinone. L'auto sulla quale viaggiava assieme al fidanzato ha perso il controllo, per cause ancora in corso di accertamento, uscendo di strada. Si è ribaltata, carambolando più volte, prima di schiantarsi contro il guardrail. L'impatto, purtroppo, è stato fatale. La giovane è deceduta nonostante i tentativi disperati del personale sanitario del 118 di salvarle la vita. Ricoverato in codice rosso anche il fidanzato, trasportato d'urgenza presso l'ospedale Spaziani di Frosinone.

Lutto a Boville Ernica per la morte della 28enne

Lutto a Boville Ernica, comune del frusinate di cui è originario la coppia. Chiara abitava in località San Lucio. Da circa un anno lavorava come barista in un locale nella frazione di Scrima. La comunità è sconvolta per l'accaduto. Tantissimi i messaggi di vicinanza che stanno arrivando in queste ore alla famiglia per la terribile e prematura scomparsa.

Le indagini della polizia stradale sull'incidente a Veroli

L'incidente stradale, secondo le prime ricostruzioni, è avvenuto nel pomeriggio di oggi, sulla superstrada Sora-Frosinone-Ferentino, in prossimità di Castelmassimo di Veroli, nei pressi di un distributore di carburante. L'auto a bordo della quale viaggiavano due giovani è rimasta coinvolta in un terribile incidente. Dopo aver perso il controllo si è schiantata contro altre due vetture. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale che sta indagando sull'incidente. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze e hanno eseguito i rilievi del caso. Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di ricostruire l'accaduto.

399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views