Chi era Alessio Dell’Uomo, il 23enne morto in un terribile incidente ad Alatri
Alessio Dell'Uomo è morto all'età di 23 anni in un terribile incidente avvenuto ad Alatri, provincia di Frosinone. Stando a quanto si apprende, il ragazzo era alla guida della sua automobile sulla strada provinciale 34 ed era diretto a Tecchiena, Frazione di Alatri. Per motivi ancora da accertare, la vettura si è scontrata con un camion. Il 23enne è morto praticamente sul colpo.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane aveva appena finito di trascorrere le feste di Natale ad Alatri insieme alla sua famiglia e stava tornando a Bari, dove frequentava la scuola sottoufficiali della Guardia di Finanza. Era residente proprio ad Alatri, dove Alessio e la sua famiglia sono molto conosciuti.
Il messaggio d'addio pubblicato sui social da un parente del ragazzo e ripreso dal quotidiano locale Tg24.info: "Eri a casa in questi giorni abbiamo parlato avevi il sorriso stampato sul tuo viso la soddisfazione del tuo percorso nella guardia di finanza, l atteso giuramento che stava per arrivare e invece è arrivato il destino maledetto che ti ha portato via nel periodo più bello della tua vita… La telefonata di questa mattina mi ha distrutto “Alessio è morto, Alessio è morto in un incidente” ancora non riesco a crederci !! RIP e dacci tanta forza per affrontare questo enorme dolore".
Come detto, Alessio è morto praticamente sul colpo e a nulla sono serviti i tentativi di salvargli la vita da parte dei soccorritori. Gli operatori del 118 hanno chiesto l'invio immediato di un'eliambulanza per trasportare d'urgenza il ragazzo a Roma, ma non c'è stato niente da fare. Purtroppo lo schianto è stato troppo violento.