Chi è il presunto assassino di Cosimo Ciminiello, fermato oggi a Nettuno

È stato fermato un 28enne con l'accusa di omicidio di Cosimo Ciminiello, il 37enne ucciso con un colpo di pistola calibro 22 al petto a Nettuno, litorale a Sud di Roma, lo scorso 23 marzo. Stando a quanto si apprende, i poliziotti della squadra mobile di Roma e del commissariato Anzio-Nettuno hanno eseguito un decreto di fermo per indiziato di delitto, disposto dalla procura della Repubblica di Velletri.
Le indagini sull'omicidio di Cosimo Ciminiello
Chi è il killer? E perché ha ucciso Ciminello? Le indagini sono ancora in corso, ma secondo le ricostruzioni degli investigatori chi ha ucciso il 37enne è scappato subito dopo l'omicidio a bordo di uno scooter guidato da un complice.
Ciminello era incensurato, aveva una figlia piccola ed era impiegato con un'azienda che si occupa del trattamento delle acque. Non è stato trovato alcun legame apparente con la criminalità organizzata e non aveva alcun problema di droga accertato. Eppure il delitto è avvenuto in via Lucania, vicino al parco comunale Palatucci, una nota zona di spaccio. Perché il 37enne si trovava in quella zona nella notte? Un debito da saldare? Quello che appare probabile, se non certo, è che la vittima conosceva il suo assassino.
Fermato un ragazzo di 28 anni a Nettuno
Stando a quanto si apprende, al termine di rapide indagini un ragazzo di 28 anni è stato fermato a Nettuno, litorale Sud di Roma. Gli investigatori per il momento non hanno diffuso né la sua identità né ulteriori informazioni in merito al possibile movente dell'omicidio. Le forze dell'ordine sono ancora al lavoro per rintracciare il complice del presunto killer.