video suggerito
video suggerito

Cerca di far ripartire l’auto in panne ma viene schiacciato contro il muro: gravissimo

Incidente sulla strada provinciale ‘Accesso Sud’ ad Anagni, provincia di Frosinone. L’auto si è sfrenata improvvisamente e l’uomo è rimasto schiacciato contro il muro. Le sue condizioni sono gravi.
A cura di Enrico Tata
40 CONDIVISIONI
Immagine

L'automobile si ferma, lui apre il cofano per controllare, prova a farla ripartire, ma la macchina si sfrena improvvisamente e il proprietario finisce schiacciato contro il muro alle sue spalle. L'uomo, stando a quanto si apprende, è in gravissime condizioni.

L'incidente ieri sera ad Anagni

L'incidente è avvenuto intorno alle 22 di ieri, venerdì 15 settembre, sulla strada provinciale ‘Accesso Sud' ad Anagni, provincia di Frosinone. A notare l'accaduto, sono stati altri automobilisti, che si sono fermati ad aiutare l'uomo in difficoltà e hanno subito chiamato i carabinieri e il 118 di Frosinone. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i carabinieri della compagnia di Anagni, un'ambulanza e i vigili del fuoco, che hanno rimosso la macchina mentre i sanitari si prendevano cura del ferito.

L'uomo trasferito in elicottero in codice rosso a Tor Vergata

Il conducente è stato soccorso e trasferito a bordo di un'eliambulanza in codice rosso al policlinico di Tor Vergata. I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti. Secondo le prime ricostruzioni, l'automobilista ha cercato di far ripartire la vettura in panne, aprendo il cofano del vano motore e controllando ad occhio nudo se ci fosse qualcosa di strano. Improvvisamente, l'auto si è sfrenata e ha schiacciato l'uomo contro il muro che aveva alle spalle, bloccandogli completamente le gambe.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views