video suggerito
video suggerito

Centocelle, l’appello della bimba per ritrovare il suo peluche preferito: “Si chiama Mister Blu”

Il cartello è apparso all’ingresso del mercato “Insieme” di viale della Primavera a Centocelle.
A cura di Redazione Roma
100 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina ha perso il suo peluche preferito mentre era in giro a fare la spesa, e così ha pensato di tentare di ritrovarlo con un cartello che è rimbalzato online con migliaia di visualizzazioni e condivisioni. Non ne ha voluto sapere infatti di arrendersi all'idea che il suo pupazzo del cuore fosse andato perduto, rifiutando ogni altro nuovo peluche e gioco, insistendo per volere proprio quello a tutti i costi.

Il foglio è stato affisso all'ingresso del mercato "Insieme" di Centocelle, in viale della Primavera, dove il 20 aprile il giocattolo è stato "visto per l'ultima volta". Il pupazzo è un gatto di colore blu, la bambina lo ha battezzato come "Mr. Blu", e sono inseparabili.

Il foglio affisso all'entrata del mercato coperto è stato realizzato dalla stessa bambina e recita: "Ho perso il mio pupazzo preferito sabato 20 aprile qui nel mercato. È un pupazzo azzurro con un fiocchetto celeste al collo si chiama mister Blu e chi lo ha trovato può telefonare al mio papà". Il messaggio è accompagnato dal numero di telefono del genitore e da un ritratto di Mister Blu circondato da cuori rosa. Per chi lo trova la bimba offre anche una ricompensa dal suo salvadanaio: "5 euro".

Nonostante la mobilitazione di Centocelle e degli operatori del mercato però, il giocattolo della bambina non ha ancora fatto ritorna a casa, dove lei l'aspetta con ansia per continuare a stare insieme e farsi accompagnare le sue giornate e vederla crescere.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views