video suggerito
video suggerito

Castelnuovo di Porto, perde il controllo del furgone e vola su un’auto: un ferito grave

Oggi domenica 18 aprile un furgone è precipitato su un’auto a Castelnuovo di Porto, alle porte di Roma. Sul posto i paramedici del 118 hanno soccorso la persona alla guida dell’auto: è stata trasportata in ospedale in codice giallo per le ferite riportate. Ora i carabinieri stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
A cura di Giorgia Venturini
35 CONDIVISIONI
Immagine

Perde il controllo del furgone e vola su una lancia Y parcheggiata poco più in basso. È questo è successo alle porte di Roma oggi domenica 18 aprile. Stando alle primissime informazioni, l'incidente è avvenuto nel comune di Castelnuovo di Porto e ha richiesto l'intervento sia dei sanitari che delle forze dell'ordine. Tanto lo spavento per le due persone coinvolte e per i residenti che hanno assistito all'incidente.

Sul posto i paramedici del 118 si sono precipitati a soccorrere la persona alla guida dell'auto. L'automobilista infatti ha riportato gravi ferite che hanno richiesto il trasporto in ospedale in codice giallo. Si attendono ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute. Sarebbe rimasto illeso invece l'uomo alla guida del furgone. Ora i carabinieri sono al lavoro per carcere di ricostruire con esattezza quanto accaduto: resta ancora da capire se a far perdere il controllo del furgone sia stata una distrazione dell'autista o un guasto del mezzo.

Grave un ragazzo coinvolto in un incidente a Fiano Romano

Altro grave incidente quello dello scorso 6 aprile in via Tiberina, a Fiano Romano. Qui un ragazzo di 27 anni che stava viaggiando sulla sua moto si è scontrato con un autobus, cadendo violentemente sull'asfalto. Secondo quanto emerso dai primi rilievi, il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo e invaso la corsia opposta, andandosi a schiantare contro l'autobus, che non è riuscito a evitarlo. Soccorso dagli operatori del 118, è stato trasportato d'urgenza in ospedale con l'eliambulanza. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno effettuato i primi rilievi, mentre a ricostruire quanto accaduto sono stati gli agenti della polizia locale.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views