video suggerito
video suggerito

Ritrovato Carlo Lo Zito, era scomparso con l’auto da Tor Vergata

Sono stati giorni d’apprensione per i famigliari di Carlo Lo Zito, di cui non si avevano notizie dal 6 luglio. Si è allontanato da casa a Tor Vergata con la sua macchina, il fratello ha lanciato un appello. Oggi è stato ritrovato.
A cura di Alessia Rabbai
447 CONDIVISIONI
Carlo Lo Zito, scomparso da Tor Vergata
Carlo Lo Zito, scomparso da Tor Vergata

Aggiornamento: Carlo Lo Zito è stato ritrovato. Era scomparso da Roma sabato 6 luglio scorso. Del trentottenne non si hanno più notizie da quando è uscito dalla sua abitazione in zona Tor Vergata e non è stato più visto rientrare. I famigliari non riuscendo a mettersi in contatto con lui, preoccupati che gli fosse accaduto qualcosa di brutto, nelle ore successive hanno lanciato un appello, chiedendo a residenti ed utenti di aiutarli a ritrovarlo e a chi l'avesse visto di contattarli.

Carlo Lo Zito si sarebbe allontanato con la sua auto

Il fratello di Carlo, Fabio, spiega che "gli ultimi contatti con amici a parenti risultano essere intorno alle ore 12 di sabato 6 luglio 2024 ed è stato visto l'ultima volta la mattina dello stesso giorno di fronte a casa sua, in zona Tor Vergata, a Roma – si legge nell'appello condiviso su Facebook nei gruppi di quartiere – È presumibilmente poi uscito con la sua auto, una Fiat Panda di colore grigio". Nel pomeriggio aveva in programma alcuni appuntamenti, ai quali però non si è presentato: "Era atteso da amici e parenti, ma non ha dato più notizie e ci siamo quindi subito allertati".

L'identikit di Carlo Lo Zito

Carlo Lo Zito ha trentotto anni, è alto un metro e 60 centimetri, ha capelli e occhi castani. Non ha segni di riconoscimento particolari. Suo fratello Fabio chiede a chi avesse informazioni e soprattutto a chi avesse visto lui o la sua auto, di contattare il Numero Unico delle Emergenze 112. "Vi prego di chiamare solo in caso di informazioni utili e concrete – chiede il fratello di Carlo – e non per richieste o domande sull'accaduto. Aiutateci a condividere e a far girare questo appello!".

447 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views