Caos sul volo Madagascar-Roma, passeggeri bloccati sull’aereo senza aria condizionata: il video

I passeggeri del volo Madagascar-Roma hanno vissuto un incubo: sono arrivati a Verona per una sosta, che in realtà è durata tre ore. Sono quindi rimasti bloccati sul velivolo senza aria condizionata.
A cura di Ilaria Quattrone
220 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi i passeggeri del volo Madagascar-Roma sono rimasti bloccati a bordo dell'aereo. Prima di arrivare nella Capitale, il velivolo è atterrato a Verona per una breve sosta. Fermata che invece è durata tre ore dopo dieci ore di viaggio intercontinentale. E, come spesso accade in questi casi, la rabbia e il nervosismo hanno preso il sopravvento. È infatti esploso il caos. Alcuni passeggeri hanno richiesto l'intervento della polizia.

La notizia si è diffusa dopo che una passeggera ha filmato la scena e condiviso il video sui social. Le immagini, pubblicate su TikTok dall'utente Ornella Rapisarda, mostrano alcune persone che gridano contro uno steward e chiedono l'intervento della polizia: "Chiama la polizia, chiama la polizia". I passeggeri sono infatti rimasti bloccati sull'aereo per tre ore. Il ritardo sembrerebbe essere stato causato, come riporta la didascalia della persona che ha condiviso il video, da un problema tecnico.

A far irritare ulteriormente i passeggeri, c'è anche il fatto che è stata spenta l'aria condizionata. Una condizione di disagio difficile da gestire e per colpa della quale si è anche sentito male qualcuno. Ironicamente una persona, nel filmato, afferma: "Facevamo prima a piedi". E un'altra si dirige verso lo steward chiedendo di chiamare la polizia perché è un obbligo del personale. Alla fine è stato possibile ripartire e, dopo lunghe ore di attese, tornare a casa.

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views