video suggerito
video suggerito

Caos sul tram 2: rifiuta di spegnere la sigaretta e spruzza spray al peperoncino colpendo una neonata

Momenti di paura e caos ieri a bordo di un tram in servizio sulla linea 2 a Roma. Qui un uomo, un senza fissa dimora da quanto si apprende, prima si è rifiutato di spegnere la sigaretta, poi ha aggredito i passeggeri con uno spray al peperoncino. Coinvolta anche una bambina di pochi mesi.
A cura di Redazione Roma
1.061 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di panico ieri mattina su un tram della linea 2 nei pressi del capolinea di piazzale Flaminio. Qui un passeggero ha acceso una sigaretta, noncurante dell'ovvio divieto e anche delle lamentele dei passeggeri. Quando i presenti si sono rivolti verso di lui con tono deciso, intimandogli di spegnerla, di tutta risposta ha cominciato a dare in escandescenze e infine estratto uno spray al peperoncino e cominciando a spruzzarlo all'interno del vagone, con veri e propri attimi di paura e caos a bordo del mezzo.

Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano il Messaggero, che dà conto dell'episodio nelle cronache cittadine del giornale, tra i passeggeri ci sarebbero stati diversi intossicati a causa dello spray urticante, tra cui una neonata di pochi mesi che si trovava a bordo. L'uomo, da quanto si apprende un senza fissa dimora probabilmente con problemi psichici, è riuscito a fuggire prima dell'arriva delle forze dell'ordine, allontanandosi in tutta fretta quando si sono aperte le porte del tram. Attualmente i carabinieri sono sulle sue tracce ma ancora non sono riusciti a individuarlo.

Sul posto è giunta un'ambulanza che ha constata le condizioni dei passeggeri colpiti dallo spray, medicandone alcuni sul posto, sopratutto chi era stato colpito sugli occhi rimanendo momentaneamente accecato. Anche la bambina, che si trovava in carrozzina, è stata colpita dalla nuvola urticante e le sue condizioni sono state verificate dal personale sanitario del 118. I passeggeri coinvolti hanno successivamente reso la loro testimonianza e contribuito a comporre un identikit dell'aggressore.

1.061 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views