video suggerito
video suggerito

Cane le precipita addosso mentre cammina, come sta la donna incinta finita in ospedale

Ha riportato una lieve ferita alla testa la 28enne finita in ospedale in codice rosso e in terapia intensiva dopo che un cane le è caduto in testa in via Frattina a Roma. Il feto non ha subito danni, il battito cardiaco è regolare.
A cura di Alessia Rabbai
1.635 CONDIVISIONI
Immagine

La donna di ventotto anni incinta colpita in testa da un rottweiler in via Frattina a Roma è al Policlinico Umberto I. Come appreso da Fanpage.it dall'ospedale "ha una lieve lesione alla testa, è ricoverata nel reparto di terapia intensiva sotto stretto monitoraggio, il feto è vitale. Trasferita nel Dipartimento Emergenza Urgenza è costantemente controllata". Queste sono le condizioni di salute della donna al secondo mese di gravidanza, che nella tarda mattinata di oggi è stata colpita alla testa da un cane, che è precipitato dal terzo piano di un palazzo, mentre camminava nel centro storico. Da quanto si apprende fortunatamente non rischia di morire e verrà tenuta sotto monitoraggio. Il feto comunque dopo l'incidente che si è verificato non ha subito complicanze, il battito cardiaco è stabile.

La padrona del cane rischia di essere indagata per lesioni

Il cane purtroppo invece a seguito della caduta è deceduto. La padrona ora rischia di essere indagata per lesioni. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto sulla quale indagano i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale intervenuti sul posto con una pattuglia del Gruppo I Trevi.

Il cane è caduto dal terzo piano di un palazzo a via Frattina

L'episodio è avvenuto intorno alle ore 12.15 di venerdì 27 ottobre nel cuore del centro storico di Roma, all'altezza del civico 59 di via Frattina. Un venerdì autunnale come tanti, la donna, una ventottenne in dolce attesa, stava camminando in strada, quando, improvvisamente, ha sentito qualcosa di pesante caderle in testa. Era un cane, un rottweiler, precipitato in strada dal terzo piano di un palazzo. L'animale finito sull'asfalto purtroppo è morto.

La scena è accaduta davanti agli occhi dei passanti, romani e turisti, che si sono precipitati a soccorrere entrambi, allertando subito il Numero Unico delle Emergenze 112. Sul posto è giunto il personale sanitario, che ha preso in carico la donna e l'ha trasportata in codice rosso al Policlincio Umberto I, dove ha ricevuto le cure del caso. Per il cane invece non c'è stato purtroppo nulla da fare.

1.635 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views