video suggerito
video suggerito

Cade dalle scale alla stazione Anagnina e resta a terra: l’ambulanza arriva dopo tre ore

“Il personale della sicurezza ha chiamato il 118 alle 14.54, ma alle 18.10 ancora non è arrivata nessuna ambulanza”, ha raccontato un testimone.
A cura di Enrico Tata
913 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è caduta dalle scale alla stazione Anagnina di Roma, ma è stata soccorsa dopo oltre tre ore di attesa. La signora è rimasta ferma, sulle scale, dalle 15 alle 18.30 circa. Alcuni testimoni hanno raccontato che il personale addetto alla sicurezza della stazione ha chiamato il 118 alle 14.54, ma l'ambulanza, hanno ricostruito le forze dell'ordine, è arrivata soltanto dopo tre ore. La notizia è stata pubblicata ieri dal Messaggero, ma le indagini su quanto accaduto sono ancora in corso.

"Il personale della sicurezza ha chiamato il 118 alle 14.54, ma alle 18.10 ancora non è arrivata nessuna ambulanza", ha raccontato un testimone. La donna è caduta da una delle scale interne alla stazione e non riusciva a rialzarsi. Probabilmente ha riportato una frattura ad una gamba.

Il precedente: un turista a Termini ha aspettato l'ambulanza per oltre tre ore

Un precedente simile era avvenuto alla stazione Termini due settimane fa, lo scorso 12 dicembre, con un turista milanese che ha aspettato per oltre tre ore l'arrivo dell'ambulanza, nonostante una gamba rotta e l'età avanzata.

"Mi trovavo nella metropolitana insieme a mia moglie e mia sorella, dovevamo prendere il treno alle 13.10, erano le 11 e abbiamo deciso di andare nella sala d'attesa di Italo prima della partenza – ha raccontato il turista ai microfoni di Fanpage.it – Siamo saliti sulla scala mobile con le valigie, si vede che qualcuno ha toccato uno dei bagagli passando per le scale mobili. Deve aver fatto sballottare mia moglie che è caduta addosso a me e io, a mia volta, sono precipitato all'indietro fino a ritrovarmi alla fine delle scale mobili".

913 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views