Cade dalla finestra di una casa d’appuntamenti in zona Prati a Roma durante una lite: 45enne è grave

È grave una donna precipitata dalla finestra di una casa d'appuntamenti sulla Circonvallazione Clodia 127 nel quartiere Prati a Roma. I fatti sono accaduti nella mattinata di oggi, lunedì 31 marzo, mentre nell'appartamento era in corso una lite tra due donne. Da quanto si apprende si tratterebbe di una quarantacinquenne di nazionalità brasiliana, che ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche urgenti e si trova ricoverata in ospedale. Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia di Stato. I poliziotti stanno ascoltando una persona di quarantanove anni, che era all'interno dell'appartamento al momento dell'accaduto.
La donna è caduta durante una lite
Secondo quanto ricostruito finora al momento dell'accaduto la quarantacinquenne si trovava all'interno di un'abitazione adibita a casa d'appuntamenti nel quartiere Prati. Nell'appartamento forse era in corso una discussione con un'altra persona che pare avesse assunto della droga. Per cause non note e ancora in corso d'accertamento, la quarantacinquenne è precipitata da una finestra al primo piano.
Trasportata in ospedale con codice rosso, è grave
Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul posto è giunto il personale sanitario in ambulanza, che ha soccorso la donna, l'ha presa in carico e l'ha traspoortata in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli. Presenti sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Prati, che hanno ascoltato alcune persone e indagano per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto.