Cadavere in un canale a Terracina, Ida Di Girolamo uscita di casa per nutrire le papere era scomparsa

Il cadavere di una donna è stato trovato nella tarda mattinata di oggi, giovedì 10 aprile, nel canale Lungolinea a Terracina, in provincia di Latina. Come apprende Fanpage.it la vittima sarebbe Ida Di Girolamo, settantasette anni della zona. Secondo le prime informazioni trapelate la sua scomparsa era stata denunciata alcune ore prima dai familiari.
A segnalare il corpo nei pressi di via Ponte Rosso sono stati alcuni passanti, che si sono accorti del cadavere intorno alle 8.30 di questa mattina. I carabinieri sopraggiunti sul posto insieme ai soccorritori hanno recuperato il corpo della donna. Si indaga ora sul riconoscimento ufficiale della salma e sulla dinamica dei fatti.
L'area in cui è stata trovata la donna è stata transennata dalle forze dell'ordine per permettere il recupero in sicurezza del corpo. Sul caso i carabinieri hanno aperto le indagini per accertare la dinamica dei fatti. Sul posto anche il medico legale per i primi accertamenti sul corpo.
Ida Di Girolamo era scomparsa da Terracina
Le indagini delle forze dell'ordine sono al momento nelle prime fasi di ricostruzione della vicenda. Sembrerebbe che Ida prima di scomparire sia uscita di casa per dare da mangiare alle anatre della zona, come era solita fare. A segnalare alcune ore fa la sua scomparsa il marito, preoccupato nel non vederla rientrare.
Le indagini per la donna scomparsa erano da poche ore iniziate quando alcuni passanti in transito in via Ponte Rosso hanno segnalato il cadavere di una donna nel canale Lungolinea. L'ipotesi ancora al vaglio degli investigatori è che la donna possa essere scivolata nel canale.
I messaggi di cordoglio per Ida
Cordoglio nel comune di Terracina. Innumerevoli sui social i messaggi dei residenti della zona che condividono le condoglianze ai familiari della vittima. La donna lavorava in un bar molto conosciuto nella zona, vicino a via Ponte Rosso dove il corpo è stato ritrovato.