Cadavere in spiaggia a Torvajanica: il corpo che galleggiava in acqua è di un 50enne
Appartiene ad un uomo di cinquant'anni il cadavere trovato sulla spiaggia di Torvajanica. Il rinvenimento è avvenuto la mattina presto di ieri, martedì 7 maggio. Gli investigatori sono riusciti a risalire alla sua età, mentre per stabilire le cause esatte del decesso è necessario attendere i risultati degli esami autoptici.
Terminate le verifiche sul posto di ieri infatti la salma è stata trasferita in obitorio e si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Da un primo esame esterno sul corpo non risultano evidenti segni di violenza. Sulla vicenda indagano i carabinieri coordinati dalla Procura di Velletri.
Il cadavere aveva solo una maglietta
Il cadavere, quando è stato ritrovato sulla spiaggia di Torvajanica, aveva addosso solo una maglietta. Intorno, nei pressi del luogo del ritrovamento, non c'erano oggetti personali né documenti, dunque non è stato possibile per gli investigatori identificarlo subito. A dare l'allarme è stata una donna, che stava passeggiando la mattina presto sul lungomare Tognazzi, godendosi la vista del mare. Improvvisamente giunta ad una certa altezza della riva, ha notato quella che sembrava essere una sagoma umana, che però non si muoveva, ma galleggiava.
Lungomare Tognazzi chiuso fino al termine dei rilievi
Insospettita, la donna ha chiamato subito il Numero Unico delle Emergenze 112, chiedendo l'intervento urgente di un'ambulanza e delle forza dell'ordine. Sul posto sono giunti in breve tempo i soccorritori, ma per l'uomo non c'è stato altro da fare che constatarne il decesso. Il lungomare Tognazzi in quel tratto di spiaggia è stato interdetto ai passanti, fino al termine dei rilievi.