video suggerito
video suggerito

Cadavere di un uomo in strada: schiacciato dall’auto che stava rubando

Il corpo di un uomo di 42 anni è stati rinvenuto questa mattina in strada in zona Furio Camillo da un passante poco dopo l’alba. Secondo quanto ricostruito stava tentando di rubare della parti meccaniche di un’auto posteggiata quando il crick ha ceduto ed è morto schiacciato. Ora i carabinieri sono sulle tracce dei complici.
A cura di Redazione Roma
174 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere di un uomo è stato trovato in strada questa mattina attorno alle 6.30 in via Montefalco in zona Furio Camillo, alla periferia Sud di Roma. A fare il macabro ritrovamento un passante che ha immediatamente chiesto l'intervento delle forze dell'ordine e del 118.

Il personale sanitario giunto sul posto non ha potuto fare altro che constatarne il decesso, mentre i carabinieri della stazione Tuscolano e Piazza Dante hanno inviato le indagini per ricostruire come l'uomo – un 42enne di nazionalità albanese – abbia perso la vita.

Secondo quanto riferito dall'Adnkronos l'ipotesi più accreditata è che l'uomo sia rimasto ucciso nel tentativo di rubare delle componenti di un'auto posteggiata: il cric che stava utilizzando avrebbe ceduto così da rimanere schiacciato dalla vettura.  Sotto l'auto sono stati ritrovati il telefono cellulare dell'uomo e una torcia. È probabile che la vittima, già nota alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e spaccio, si trovasse in compagnia di alcuni complici subito dileguatisi e che i carabinieri sono a lavoro per identificare.

La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria. sarà l'autopsia a confermare le cause della morte, ma la ferita evidenziata dal medico legale giunto sul posto del ritrovamento del corpo non lascerebbe spazio a dubbi.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views