video suggerito
video suggerito

Cadavere al Muro Torto: vigili del fuoco e Polizia Scientifica accanto ad un corpo

I vigili del fuoco e la Polizia Scientifica solo intervenuti in via del Muro Torto per il rinvenimento di un cadavere sopra le mura. Ancora non sono chiare le generalità, né la dinamica dell’accaduto. Al momento gli investigatori non escludono nessuna pista, le operazioni di recupero sono in corso.
A cura di Alessia Rabbai
24 CONDIVISIONI
Immagine

Una persona è stata trovata morta in via del Muro Torto. Al momento non ne è nota l'identità, si tratta di un ventitreenne di nazionalità romena, le operazioni sono in corso e sul posto sono presenti i vigili del fuoco e la Polizia Scientifica. Il rinvenimento è avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 12 dicembre, intorno alle ore 18.00 Il rinvenimento è avvenuto esattamente all'altezza del cavalcavia del Pincio, in direzione di Piazzale Flaminio. Gli investigatori stanno svolgendo i rilievi scientifici e stanno cercando di ricostruire l'accaduto. Per recuperare il corpo è stato necessario l'utilizzo di una scala l'intervento dei vigili del fuoco.

Non è esclusa nessuna ipotesi sulla morte del ragazzo

Non è chiaro se la persona in questione sia precipitata dall'alto, al momento non si esclude alcuna pista e tutte le ipotesi sono al vaglio, anche quella del gesto volontario. I pompieri stanno cercando di recuperare il corpo intrappolato tra la vegetazione da una parte del muraglione, raggiungendo la parte alta con il supporto di una scala e visibile dal Pincio.

Attesi i risultati dell'autopsia

Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del II Gruppo Parioli, che stanno gestendo la viabilità a supporto delle operazioni in corso. Intorno alle ore 19.30, dopo l'arrivo del magistrato di turno il corpo è stato recuperato e portato in obitorio. La salma sarà sottoposta ad autopsia. I risultati degli esami autoptici serviranno a far luce sull'accaduto. Dalle prime informazioni apprese non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza sul cadavere e l'ipotesi più accreditata è quella dell'incidente o del gesto volontario.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views