Cadavere a Lariano in una casa in costruzione: forse è un uomo scomparso a giugno scorso
Tragico ritrovamento in via Paolo VI nel Comune di Lariano, in provincia di Roma. Il cadavere di un uomo è stato trovato in una casa in costruzione. È successo all'alba di oggi, mercoledì 14 agosto, la vigilia di Ferragosto. L'ipotesi è che si tratti del quarantaseienne del posto scomparso due mesi fa, a giugno scorso. Sono in corso le indagini dei carabinieri coordinati dalla Procura della Repubblica di Velletri, per ricostruire la dinamica dell'accaduto. La salma è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, e si trova nell’Istituto di Medicina Legale di Tor Vergata per l'autopsia.
L'ipotesi è che sia l'uomo scomparso a giugno scorso
Secondo quanto ricostruito finora a dare l'allarme è stato il proprietario di casa. Si tratta di un edificio in via di costruzione in zona Colle Fiorentino, il cui cantiere era sospeso e l'abitazione non è ancora terminata. Durante un sopralluogo per verificare alcune cose della struttura ha percepito un forte odore e notato il cadavere a terra, in avanzato stato di decomposizione, complici le temperature estive elevate. L'uomo ha chiamato i carabinieri: "Venite, c'è un cadavere". Il sospetto è che appunto si tratti del quarantaseienne scomparso da Lariano due mesi fa, di cui si sono perse le tracce e che non è stato ancora ritrovato.
Indagini in corso, disposta l'autopsia
Sul posto sono arrivati in poco tempo i militari della stazione locale e il Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia di Velletri, che hanno svolto gli accertamenti del caso e ascoltato il proprietario di casa. Non è chiaro perché l'uomo si trovasse lì, forse ha cercato riparo all'interno del fabbricato ed è morto. L'autopsia farà luce sulle cause esatte del decesso.