video suggerito
video suggerito

Cacciatore scivola lungo un dirupo per dieci metri: morto sul colpo

Un uomo di 62 anni ha perso la vita durante una battuta di caccia avvenuta in provincia di Latina: è infatti caduto in un dirupo morendo così sul colpo.
A cura di Ilaria Quattrone
124 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella giornata di domenica 12 novembre un cacciatore è morto dopo essere scivolato in un dirupo. È successo a Roccasecca dei Volsci, comune che si trova nella provincia di Latina. Sulla base delle informazioni diffuse fino a questo momento, la vittima si chiamava Giovanni Fettuccia. Nonostante i tentativi di salvarlo, per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è infatti morto sul colpo.

Il 62enne stava trascorrendo una giornata in compagnia di alcuni amici

Fettuccia aveva 62 anni ed era originario di Pofi, che è un piccolo comune che invece si trova nella provincia di Frosinone. Domenica mattina aveva deciso di trascorrere la giornata insieme ad alcuni amici: il gruppo di cacciatori si era quindi diretto sulle montagne di Roccasecca proprio per una battuta di caccia: avrebbero ucciso tre cinghiali. A un certo punto, avrebbe iniziato a piovere. Avrebbero quindi cercato riparo in una zona vicino alle loro automobili.

La dinamica dell'incidente: avrebbe fatto un volo di dieci metri

E proprio mentre stavano mangiando, il 62enne è precipitato per un dirupo. Sarebbe caduto per circa una decina di metri. Sono stati subito chiamati i soccorsi. I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo che era finito in una zona particolarmente impervia. Purtroppo nonostante il loro tempestivo intervento, per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Una volta appresa la notizia, sul posto si sono recati la sindaca di Roccasecca dei Volsi e il primo cittadino di Pofi che, insieme agli amici della vittima, hanno consolato la moglie del 62enne.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views