video suggerito
video suggerito

Caccia alla banda che ieri ha rapinato il centro commerciale Happio di Roma in pieno giorno

Ancora non sono stati rintracciati i malviventi che ieri hanno rapinato in pieno giorno la gioielleria la gioielleria Bluespirit all’interno del centro commerciale Happio di via Appia Nuova a Roma.
A cura di Enrico Tata
34 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

I carabinieri non hanno ancora identificato i malviventi che ieri hanno rapinato in pieno giorno la gioielleria Bluespirit all'interno del centro commerciale Happio di via Appia Nuova a Roma. Stando a quanto riferito dai militari a Fanpage.it, sono in corso le analisi dei filmati diffusi ieri per tentare di individuare la banda. Secondo alcuni testimoni si tratterebbe di sudamericani, ma anche questa informazione è tutta da confermare.

Il video è stato diffuso su Instagram sul canale ‘Welcome to Favelas'. Si vedono alcune persone, incappucciate e completamente vestite, mentre saccheggiano la gioielleria armate di martello e piedi di porco. Ad attendere i malviventi all'uscita laterale del centro commerciale c'era una Polo grigia che, secondo chi ha assistito alla scena, si è diretta verso il Grande Raccordo Anulare. Sono tre (almeno stando alle immagini registrate) i malviventi che hanno compiuto il furto, mentre un quarto era pronto a partire con un'automobile.

Le indagini sono a cura dei carabinieri della stazione Tuscolana. Nelle immagini diffuse sui social e registrate con uno smartphone di un cliente del centro commerciale non sembrerebbero esserci elementi utili all'identificazione dei malviventi che, come ricordato, erano coperti da passamontagna, completamente incappucciati e vestiti con pesanti piumini invernali. Ancora da quantificare l'entità del bottino.

Nel video si vedono i vigilanti e i commessi del negozio mentre assistono al furto che, come anticipato, è avvenuto nella giornata di ieri, mercoledì 31 luglio, in pieno giorno e su una strada molto trafficata come via Appia Nuova.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views