65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bus tampona un’auto, un testimone vede la scena e lascia un biglietto: “Ecco la sua targa”

Ha visto il tamponamento di un’auto e ha lasciato un biglietto con la targa del bus sul parabrezza di un auto in via Luigi Capuano. La proprietaria ora vuole ringraziarlo.
A cura di Rosario Federico
65 CONDIVISIONI
(Foto gruppo Facebook)
(Foto gruppo Facebook)

Ha visto il tamponamento di un'auto e ha lasciato poco dopo un biglietto con la targa del bus sul parabrezza dell'auto, che aveva subito alcuni danni al paraurti in via Luigi Capuano a Roma. La proprietaria dell'auto ha riportato quanto accaduto all'interno di un gruppo di quartiere su Facebook, con l'obiettivo di ringraziare di persona il passante per la comprensione avuta e il gesto.

Un biglietto lasciato da un passante con la targa del bus

I fatti sono accaduti alcuni giorni fa nel quadrante nord-est della Capitale, così come riportato dal Messaggero. Al rientro verso casa aveva parcheggiato regolarmente l'auto nel quartiere Talenti, il solito posto che sicuramente non disturbava il transito di altre macchine. La signora così dopo un pò di tempo un biglietto. Impresse sopra un foglio lasciato sul parabrezza le cifre e le lettere che corrispondono alla targa del bus, che passando lungo la via avrebbe tamponato la vettura lasciandole una serie di danni alla carrozzeria: "Ha strusciato sulla macchina. Non riusciva a passare perché sull'altro lato c'era un furgone molto lungo che dava fastidio".

La proprietaria dell'auto ha raccontato poi al Messaggero la vicenda e l'intento di cercare l'autore di quel gesto inaspettato e ringraziarlo di persona: "Sono arrivata alla macchina e ho notato il fogliettino, ma soprattutto ho visto che la mia auto era danneggiata in più parti – ha spiegato telefonicamente al Messaggero Serena – dall'altro lato della strada c'è un parcheggio a spina e l'autista del bus (senza notarlo) mi ha divelto il paraurti e colpito la ruota. Ho denunciato quanto accaduto alla mia assicurazione e ora mi piacerebbe incontrare chi mi ha permesso di riparare l'auto".

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views