video suggerito
video suggerito

Bimbo di 3 anni investito da un’auto vicino all’ospedale Casilino: lotta tra la vita e la morte

Momenti di paura stamattina per un bambino di tre anni investito da un’auto nei pressi dell’ospedale Casilino. Si trova al Bambino Gesù ed è grave.
A cura di Alessia Rabbai
1.112 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È molto grave un bambino di tre anni investito da un'auto in via delle Capinere, nei pressi dell'ospedale Casilino a Roma. Il sinistro si è verificato poco fa, nella mattinata di mercoledì 12 luglio, mentre il piccolo era insieme a sua mamma. Alla guida della vettura c'era una donna incinta, che si è fermata a prestargli soccorso. Il bimbo si trova all'ospedale pediatrico Bambino Gesù. La situazione è molto grave, la prognosi è riservata e il piccolo lotta tra la vita e la morte. Dal bollettino medico emerge un politrauma. Il bambino è intubato con supporto rianimatorio. Ulteriori accertamenti arriveranno nelle prossime ore, che saranno fatidiche per la sua ripresa. Al momento i medici non si sbilanciano sull'esito del loro intervento.

Stanotte un 20enne è morto travolto da un'auto sulla Colombo

Un altro grave incidente si è verificato intorno a mezzanotte tra martedì 11 e mercoledì 12 luglio su via Cristoforo Colombo, all'altezza di Mostacciano, dove un'auto, Alfa Romeo Stelvio, ha travolto e ucciso un ragazzo di vent'anni, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare. Sul posto sono intervenute le pattuglie dell'XI Gruppo Marconi della polizia locale, che hanno svolto i rilievi di rito e accompagnato l'automobilista in ospedale, per i test alcolemici e tossicologici, come da prassi. Terminate le verifiche la salma è stata trasferita all'obitorio del Policlinico di Tor Vergata. Gli amici che erano con lui al momento della tragedia sono stati accompagnati al Sant'Eugenio in stato di shock.

1.112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views