Bimba di due anni rischia di cadere dalla finestra: i poliziotti le salvano la vita (VIDEO)
Una bimba di due anni seduta sul davanzale della finestra di casa, con le gambe che penzolano di sotto. Una posizione pericolosissima per la piccola e così un vicino di casa ha richiesto l'intervento immediato dei poliziotti. Gli agenti del commissariato di Roma Privavalle sono arrivati sul posto e, come si vede nel video realizzato da un passante, hanno accostato la volante sul muro dell'edificio, sono saliti sul tetto della volante e hanno cominciato a parlare con la piccola, cercando di non spaventarla. Sono riusciti poi ad abbracciarla e a metterla in sicurezza.
Al vaglio la posizione dei genitori della bambina
Al vaglio la posizione dei genitori della piccola. Stando a quanto si apprende, la bambina è stata affidata al padre ed è in buonissime condizioni di salute. Resta da chiarire i motivi per cui nessuno in casa si sia accorto di quanto stava accadendo. La bimba ha seriamente rischiato la vita, ma fortunatamente l'intervento dei poliziotti ha evitato il peggio.
"Giunti sul posto i colleghi senza attendere l'intervento dei vigili del fuoco con scala, come.da routine, hanno accostato la volante sotto il muro, anche a costo di rovinare la carrozzeria e pagarsi di proprie tasche il danneggiamento, poi sono saliti sul tetto della vettura e con tatto e.delicatezza hanno iniziato a parlare alla bambina per non spaventarla, riuscendo ad abbracciarla e a metterla in sicurezza", è la descrizione dell'intervento dei poliziotti sulla pagina Facebook Puntato, L’App degli Operatori di Polizia, su cui è stato pubblicato il video realizzato presumibilmente dal signore che ha chiesto l'invio di una volante.