video suggerito
video suggerito

Bimba di 10 mesi trovata morta in casa a Roma: aperta un’indagine

A dare l’allarme i genitori della bambina. Quando i soccorsi sono arrivati nell’appartamento del quartiere di Centocelle non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della piccola. Aperta un’inchiesta.
A cura di Redazione Roma
815 CONDIVISIONI
Immagine

Quando i soccorsi sono arrivati in casa, un appartamento nel quartiere romano di Centocelle, hanno tentato disperatamente di rianimarla, ma alla fine non hanno potuto che constatare il decesso di fronte i genitori disperati. Le stanze dell'appartamento da quanto si apprende all'arrivo degli agenti erano tutte a soqquadro. A chiedere aiuto, attorno alle 7.00 di oggi martedì 6 agosto, erano stati proprio la mamma e il papà della piccola che avrebbe computo un anno il prossimo 23 settembre.

La tragedia in via dei Gerani, in una palazzina dove rimane il dolore e lo sgomento per quella morte al momento inspiegabile. La bambina, morta per arresto cardiaco, stava bene fino a poche ore fa ma da quanto si apprende soffriva di una patologia dalla nascita.

Sulla morte della bambina è stata aperta un'indagine. Sul posto gli agenti del Commissariato Prenestino e della squadra mobile che hanno ascolta i genitori. La salma della piccina è stata trasportata all'obitorio del Policlinico di Tor Vergata dove, su mandato dell'autorità giudiziaria sarà eseguita l'autopsia.

815 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views