video suggerito
video suggerito

Beccati dalla Polizia Locale mentre smontano le ruote a una Citroen: arrestato 25enne

I due ladri sono stati sorpresi da un agente della Polizia Locale mentre stavano rubando gli pneumatici a una macchina parcheggiata in strada.
A cura di Natascia Grbic
96 CONDIVISIONI
Immagine

Un agente della Polizia Locale ha sorpreso due ladri mentre rubavano gli pneumatici di una Citroen a Roma, in via Santa Galla. Il (tentato) furto è avvenuto questa notte: il vigile ha chiesto aiuto ai colleghi chiedendo il loro intervento, ed è riuscito a fermare i due uomini e a recuperare la refurtiva, riconsegnata poi al proprietario. Che ha evitato di trovarsi di fronte a una bruttissima sorpresa questa mattina, che avrebbe gravato non poco sulle sue tasche.

A sventare il furto è stato un agente della Polizia Locale appartenente al Gruppo Pronto Intervento Traffico. Stava andando al lavoro con la sua vettura privata quando ha visto un uomo che stava togliendo gli pneumatici da una Citroen parcheggiata in via Santa Galla. Si è fermato e ha notato che poco distante c'era un secondo uomo che stava facendo il piantone. Mentre il complice stava rubando le ruote all'auto, lui controllava che non arrivasse nessuno e che il colpo proseguisse indisturbato. L'agente ha chiamato i colleghi per chiedere il loro intervento, in modo da aiutarlo a bloccare i due uomini. Poco dopo sono arrivati gli altri agenti per fermare i due ladri.

Forse accortisi della vettura che si era fermata, i due ladri hanno cercato di allontanarsi dal luogo del furto, non senza portare con sé gli pneumatici che avevano provveduto a prelevare dalla Citroen. Gli agenti sono riusciti a fermare il ragazzo che aveva con sé la refurtiva, oltre agli strumenti che aveva appena utilizzato per compiere il furto. Il giovane, un ragazzo di 25 anni, è stato arrestato, mentre il complice non è stato ancora individuato. Gli pneumatici, invece, sono stati restituiti al proprietario.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views