video suggerito
video suggerito

Beautiful, dove è stata girata la soap di Canale 5: i luoghi e le immagini del set a Roma

Tra i personaggi che compariranno negli episodi romani di Beautiful in onda dal 9 novembre 2024 su Canale 5 ci sono Ridge (Thorsten Kaye), e Brooke (Katherine Kelly Lang. Tra i luoghi del set Piazza Navona, il Colosseo e il Giardino degli Aranci.
A cura di Alessia Rabbai
101 CONDIVISIONI
Gli attori della soap Beautiful al Colosseo (La Presse)
Gli attori della soap Beautiful al Colosseo (La Presse)

Sei episodi della soap opera statunitense Beautiful sono girati a Roma. Gli episodi romani andranno in onda da sabato 9 novembre 2024 alle ore 13:40 su Canale 5, ma le riprese con gli attori in città sono avvenute a maggio 2023. Tra i luoghi del set di Beautiful a Roma ci sono le mete iconiche: Piazza Navona, il Colosseo, il Pantheon, Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi il Giardino degli Aranci, il cannone del Gianicolo.

La soap è ampientata a Roma per la prima volta in trentasei anni, tra i personaggi che compariranno negli episodi romani ci sono Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Carter (Lawrence Saint-Victor), Hope (Annika Noel), Liam (Scott Clifton) e Thomas (Mathiew Atkinson). Ci saranno anche delle guest italiane come Andrea Bocelli, Jasmine Carrisi, Ginevra Lamborghini e Ilaria Stagni. Beautiful sta per raggiungere le 9000 puntate.

Per quanto riguarda le anticipazioni, i personaggi di Beautiful sono prossimi alla partenza per l'Italia. Liam chiede a Hope di escludere Thomas dal viaggio, ma lei non lo ascolta. Brooke spera che il tempo che stanno per trascorrere a Roma, una delle città più romantiche del mondo, possa riavvicinarle Ridge. Anche Katie e Donna sperano che il viaggio a Roma, possa far riavvicinare Ridge alla sorella. Il viaggio in Italia della delegazione Forrester è per la sfilata della linea "Hope for the Future".

Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang)
Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang)

Liam deciderà di raggiungere Hope nella Capitale grazie al jet privato di Bill per farle una sorpresa e la vedrà baciare Thomas. Ridge e Brooke faranno una passeggiata insieme durante una pausa dagli impegni di lavoro, tra i luoghi iconici di Roma. Brooke gli dichiarerà il suo amore ma lui deciderà di non tornare insieme a lei, pur dicendole che continuerà ad amarla per sempre.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Hope (Annika Noel) a Piazza Navona
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Hope (Annika Noel) a Piazza Navona

Piazza Navona è la location centrale degli episodi romani, dove verrà presentata la sfilata "Hope for the Future". Hope e Brooke sono immortalate con i meravigliosi modelli di punta della stagione e la sfilata sarà un successo, molto apprezzata anche dalla stampa. Anche Hope e Thomas come Brook e Ridge faranno una passeggiata tra i luoghi più belli di Roma, per festeggiare la riuscita dell'evento.

Ridge (Thorsten Kaye) e Carter (Lawrence Saint-Victor), Hope (Annika Noel) nella Villa Magistrale del Sovrano Militare Ordine di Malta
Ridge (Thorsten Kaye) e Carter (Lawrence Saint-Victor), Hope (Annika Noel) nella Villa Magistrale del Sovrano Militare Ordine di Malta

Ridge, Brooke e Carter faranno una passeggiata nella Villa Magistrale del Sovrano Militare Ordine di Malta, dove Brook si perderà mentre Ridge guarderà attraverso la celebre serratura. Roma è solo l'ultima di una serie di tappe italiane che si sono susseguite nel corso degli anni in cui Beautiful non si è mai interrotta. Prima il cast ha girato al lago di Como nel 1997, a Venezia nel 1999, a Portofino nel 2002, e in Puglia nel 2012.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views