565 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bambino di due anni cade dal balcone di casa: trasportato d’urgenza al Bambino Gesù

Sul posto sono intervenute le pattuglie di Protezione Civile, Carabinieri e Polizia locale di Sabaudia, oltre ai soccorritori del 118.
A cura di Natascia Grbic
565 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questa mattina a Sabaudia. Un bambino di due anni è caduto dal balcone di casa facendo un volo di circa tre metri. Il piccolo, trasportato d'urgenza all'ospedale Bambino Gesù con l'eliambulanza, era vigile all'arrivo dei soccorritori. Secondo le prime informazioni, riportate da Il Messaggero, avrebbe riportato un trauma cranico. Al momento è ricoverato per ulteriori accertamenti.

Il piccolo portato al Bambino Gesù

Sul posto sono intervenute le pattuglie di Protezione Civile, Carabinieri e Polizia locale di Sabaudia, oltre ai soccorritori del 118. Al momento non è chiara la dinamica dell'incidente, e come il piccolo abbia fatto a salire sul balcone e cadere di sotto. A quanto si apprende, la madre era in casa con lui quando è precipitato: quando si è accorta di quello che era successo ha dato immediatamente l'allarme, facendo arrivare i soccorritori.

L'arrivo dell'eliambulanza

L'incidente è avvenuto in via dei Guitti: il piccolo è stato poi portato velocemente al centro sportivo Fabiani, dove è stata fatta atterrare l'eliambulanza. L'elicottero è poi partito immediatamente per portarlo in ospedale, dove è stato preso in carico dei medici per le cure del caso. Al momento non sono note le sue condizioni di salute, né se sia in pericolo di vita o meno.

Indagini in corso

Sotto shock la madre, che non si è accorta che il piccolo era sul balcone da sole. Le indagini sono in corso per ricostruire l'accaduto e capire come abbia fatto il bambino a eludere il controllo del genitore e cadere. Un volo di tre metri che gli è costato un trauma cranico e probabilmente anche delle fratture.

565 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views