video suggerito
video suggerito

Bambina scompare alla stazione di Roma Termini: ritrovata dagli agenti alla fermata del bus

I genitori stavano facendo i biglietti alla macchinetta quando la bambina si è allontanata, smarrendosi, all’interno della stazione di Roma Termini. Dopo momenti di apprensione, gli agenti l’hanno trovata in piazza dei Cinquecento, al capolinea degli autobus.
995 CONDIVISIONI
Foto: Facebook "Questura di Roma"
Foto: Facebook "Questura di Roma"

Sono stati attimi di terrore quelli vissuti questa mattina da una coppia di genitori alla stazione di Roma Termini, quando si sono accorti di aver smarrito la loro bambina di 5 anni.

Fortunatamente, anche grazie al tempestivo intervento degli agenti di polizia, in breve tempo la vicenda si è conclusa con un lieto fine: la piccola è stata ritrovata in piazza dei Cinquecento e ha potuto riabbracciare la propria famiglia.

Momenti di apprensione alla stazione Termini

I genitori, con le loro due figlie, stavano facendo i biglietti alle macchinette automatiche all’interno della gigantesca stazione di Roma Termini quando la bambina più grande, di soli 5 anni, si è allontanata senza attirare la loro attenzione. Tempo pochi secondi e la coppia – di nazionalità turca – non ha più ritrovato la piccola.

I genitori, non riuscendo a individuarla tra le centinaia di migliaia di pendolari e turisti che ogni giorno affollano la stazione, la più grande d’Italia, sono stati presi dal panico: in lacrime si sono precipitati alla postazione della Polizia di Stato più vicina a hanno dato l’allarme.

Sono subito scattate le ricerche all’interno dell’edificio e nelle aree antistanti. La bambina si era incamminata fuori dalla stazione, sbucando in piazza dei Cinquecento, dove si trovano le pensiline degli autobus: è stata riconosciuta dagli agenti del commissariato Castro Pretorio mentre, con aria smarrita, si avvicinava alla zona dove si trova il Camper della polizia.

I genitori, immediatamente avvisati e ancora sotto shock, hanno potuto quindi riabbracciare la figlia e tirare un sospiro di sollievo: tutta la famiglia sta bene, per loro solo un grosso spavento.

995 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views