video suggerito
video suggerito

Autogrill assume 150 persone, offerta di lavoro all’aeroporto di Fiumicino: come fare domanda

Autogrill assume 150 persone per gli store dell’aeroporto di Fiumicino. I contratti prevedono una durata iniziale di sei mesi, con un part-time di 32 ore settimanale distribuite su turni flessibili, inclusi notturni e festivi.
A cura di Enrico Tata
155 CONDIVISIONI
Immagine

Autogrill assume 150 nuove risorse a Roma Fiumicino, nei 25 punti vendita presenti all'interno dell'aeroporto Leonardo Da Vinci. Stando a quanto si apprende si cercano baristi, camerieri, cuochi, pizzaioli, magazzinieri e addetti alla preparazione di sushi. I lavoratori saranno selezionati per diversi store che si trovano all'interno del principale scalo della Capitale come Kimbo, KFC, Eataly e Costa Coffee. I contratti prevedono una durata iniziale di sei mesi, con un part-time di 32 ore settimanale distribuite su turni flessibili, inclusi notturni e festivi.

Le giornate di selezione si terranno il 17 e 18 gennaio 2025 presso il polo espositivo “La Vaccheria” in Via Giovanni l’Eltore 35 a Roma. Altre giornate di formazione sono previste nei municipi VIII (31 gennaio – 1 febbraio) e X (27-28 febbraio). L’iniziativa è realizzata in sinergia con il Comune di Roma e i municipi VIII, IX e X, fa sapere Autogrill.

"Negli ultimi anni abbiamo continuato a crescere e investire sul territorio nazionale e su tutti i canali di viaggio, compreso quello aeroportuale, soprattutto nello scalo di Roma Fiumicino. Dinamismo e crescita da sempre ci contraddistinguono come azienda e ci permettono non solo di espandere i nostri servizi, ma di avere la possibilità di offrire sempre più opportunità di sviluppo professionale nei territori. Come leader nel nostro settore e in linea con la nostra strategia di sostenibilità, ci impegniamo a offrire un ambiente di lavoro che promuova costantemente inclusione, benessere e sicurezza. Nostri tratti distintivi, oggi ancora più importanti, in un momento in cui molti settori, fra cui la ristorazione, stanno facendo fatica ad attrarre nuove risorse", ha commentato Massimiliano Santoro, ceo Italy F&B di Avolta.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views