Auto travolge un 47enne: morto in ospedale dopo due giorni d’agonia
È morto in ospedale dopo due giorni d'agonia un uomo di quarantasette anni che era rimasto gravemente ferito, investito da un'auto lungo via Palianese Sud nel Frusinate. Il sinistro è accaduto all'altezza del bivio per San Procolo intorno alle ore 19, quando il quarantasettenne di origini tunisine stava camminando in strada e un'auto, una Fiat 600, lo ha investito. Alla guida c'era un uomo di cinquantasei anni, che si è fermato a prestargli soccorso e ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112.
Il ferito gravissimo trasportato in ospedale con l'eliambulanza
Arrivata la segnalazione con la richiesta urgente d'intervento per un pedone ferito, le cui condizioni sono parse fin da subito serie, sul posto è giunto il personale sanitario in ambulanza, che ha preso in carico il ferito e lo ha trasportato con codice rosso in ospedale. Data la gravità delle sue condizioni di salute è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso, che si è alzato in volo e ha trsferito il ferito nella Capitale. Sottoposto alle cure del caso, le sue condizioni di salute sono progressivamente precipitate, nonostante i medici abbiano fatto di tutto per cercare di salvargli la vita.
Il 47enne morto in ospedale dopo due giorni d'agonia
Il quarantasettenne è morto due giorni dopo l'incidente a causa delle gravi conseguenze riportate nell'impatto con l'auto. Presenti sul luogo del sinistro i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti di rito, ricostruito la dinamica dell'accaduto e sequestrato la macchina, per eventuali successive verifiche.