video suggerito
video suggerito

Auto in fiamme su via Pisa: strada chiusa all’altezza di via Salento

Un incendio è divampato alle ore 13 di oggi, mercoledì 12 maggio, su via Pisa. Le fiamme hanno coinvolto diverse auto parcheggiate all’altezza dell’incrocio con via Livorno. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e un’autobotte, oltre alla polizia locale che ha chiuso il tratto di strada interessato.
A cura di Paola Palazzo
29 CONDIVISIONI
Video thumbnail
foto di Reporter-Montesacro
foto di Reporter-Montesacro

Incendio a Roma, in zona piazza Bologna. Le fiamme sono divampate intorno alle ore 13 di oggi, mercoledì 12 maggio, in via Pisa. Da quanto si apprende, il fuoco ha coinvolto diverse auto, forse quattro o cinque macchine parcheggiate all'altezza dell'incrocio con via Livorno. Non sono ancora chiare le cause che hanno provocato l'incendio, probabilmente scaturito da una delle auto interessate. Intanto, sul posto sono intervenuti per domare le fiamme diverse squadre dei vigili del fuoco. È stato richiesto il supporto della polizia locale di Roma Capitale per gestire eventuali problemi legati alla viabilità. Diversi residenti hanno postato sui social network  le immagini e i video di quanto è accaduto, allarmati dalla grossa colonna di fumo nero apparsa improvvisamente tra i palazzi. Secondo le prime ricostruzioni, non risultano persone ferite o intossicate.

Incendio in zona piazza Bologna: chiusa temporaneamente via Pisa

Sul luogo dell'incendio, divampato su via Pisa verso le ore 13, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, 1/a e 3/a, oltre a una autobotte. Al momento nessuna persona risulta coinvolta, mentre nelle prossime ore si potrebbero registrare alcuni disagi relativi al traffico. La polizia locale del Gruppo Sapienza ha, difatti, dovuto chiudere temporaneamente via Pisa, all'altezza di via Salento. A comunicarlo Luceverde Roma, il servizio di infomobilità della Capitale in una nota diffusa tramite i social network ufficiali. Ancora ignote le cause che hanno provocato l'incendio, nel frattempo i pompieri sono a lavoro per mettere in sicurezza tutta l'area.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views