video suggerito
video suggerito

Auto con dentro un bimbo di due anni si ‘sfrena’ e si schianta contro un muro: grave il piccolo

Il bambino, trasportato con l’eliambulanza all’ospedale Bambino Gesù di Roma, è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Sul posto carabinieri e 118.
A cura di Natascia Grbic
1.564 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un bambino di due anni e mezzo è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente avvenuto questo pomeriggio a Pofi, in provincia di Frosinone. Secondo le prime informazioni, il piccolo si trovava all'interno della macchina appena parcheggiata dalla madre quando si sarebbe ‘sfrenata', andando a finire contro un muro. Il bambino, trasportato immediatamente con l'eliambulanza del 118 all'ospedale Bambino Gesù di Roma, è rimasto gravemente ferito. A quanto si apprende, non è fortunatamente in pericolo di vita.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche i carabinieri della stazione di Pofi e della compagnia di Frosinone, che indagano sulla dinamica di quanto accaduto. Sembra che la madre fosse scesa da poco dalla macchina, quando questa – per cause da accertare – avrebbe mollato il freno a mano e si sarebbe schiantata contro un muro. La donna ha provato a fermare lei stessa la corsa del veicolo, ma non c'è riuscita. Caduta in terra, è stata medicata anche lei dai soccorritori del 118 per alcune escoriazioni che si è procurata. Le sue condizioni non sono gravi, le ferite sono lievi.

I militari hanno ascoltato la madre del bambino, che ha raccontato in lacrime cosa è accaduto. Da capire ora se l'incidente sia dovuto a un malfunzionamento della macchina o a un errore della donna, che però ha dichiarato di aver inserito il freno a mano prima di scendere dalla macchina. Un'altra possibilità, è che forse il bimbo, magari per giocare, lo abbia inavvertitamente toccato e tolto, facendo così muovere la macchina. Al momento però, è bene specificare che non vi sono ancora certezze su quanto accaduto.

1.564 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views