video suggerito
video suggerito

Autista Cotral aggredita e afferrata per il collo da una passeggera a cui aveva chiesto il biglietto

La passeggera è stata denunciata con le accuse di violenza, resistenza, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.
A cura di Enrico Tata
163 CONDIVISIONI
Immagine

Un'altra aggressione al conducente di un autobus vicino Roma. Questa volta l'autista di un mezzo Cotral è stata aggredita da una passeggera a Lanuvio, comune dei Castelli Romani a Sud della Capitale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno denunciato una donna per resistenza, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

L'aggressione a bordo di un bus Cotral a Lanuvio

Stando a quanto ricostruito, l'aggressione è avvenuta nel corso della giornata di ieri. La conducente del bus Atac è stata aggredita da una donna, salita a bordo del mezzo in compagnia di un uomo. L'autista ha chiesto di mostrare un regolare biglietto per il viaggio, ma per tutta risposta è stata afferrata con violenza per il collo e le è stato anche danneggiato lo smartphone. La conducente del mezzo Cotral, comunque, è in buone condizioni di salute.

I due passeggeri sono stati identificati e denunciati

I militari intervenuti sul posto hanno immediatamente identificato e denunciato i due passeggeri. La donna è stata denunciata con le accuse di violenza, resistenza, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. L'uomo, invece, è stato segnalato per aver violato un divieto di dimora nel comune di Lanuvio.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views