video suggerito
video suggerito

Aurora scomparsa a 17 anni da Ardea col suo gatto tigrato, i famigliari: “Aiutateci a ritrovarla”

Sono giorni di apprensione per i famigliari di Aurora, una 17enne scomparsa da Ardea, in provincia di Roma. È uscita di casa venerdì scorso con il suo gatto tigrato grigio, il suo telefonino risulta spento.
A cura di Alessia Rabbai
164 CONDIVISIONI
Aurora scomparsa da Ardea (Foto di Chi l'ha visto?)
Aurora scomparsa da Ardea (Foto di Chi l'ha visto?)

Aurora è scomparsa da Ardea in provincia di Roma. Della studentessa diciassettenne non si hanno più notizie da venerdì 29 novembre scorso. Sono giorni di apprensione per i famigliari, che non l'hanno vista rientrare a casa e preoccupati ne hanno denunciato la scomparsa, rivolgendosi alle forze dell'ordine.

A pubblicare l'appello dei suoi cari è stata la trasmissione ‘Chi l'ha visto?' in onda su Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, dedicata ai famigliari e agli amici delle persone scomparse, che oggi ha inserito sul sito web l'identikit con le informazioni su Aurora, una sua foto e i dettagli utili per ritrovarla. Secondo le informazioni rese note finora Aurora si è allontanata da casa verso l'ora di pranzo, portando con sé un gatto tigrato grigio e non è più tornata.

Da quel momento i suoi cari non hanno più avuto notizie di lei. Il telefonino risulta spento. I famigliari sono preoccupati che possa esserle successo qualcosa di brutto, non hanno idea di dove si trovi. La speranza è che stia da qualche amica e che torni presto a casa.

L'identikit di Aurora, scomparsa da Ardea

Aurora al momento della scomparsa, il 29 novembre del 2024 aveva diciassette anni. È alta 1.63 metri, ha occhi e capelli castani. Non sono specificati particolari segni di riconoscimento. L'ultima volta in cui è stata vista indossava giubbotto di pelle nero, jeans neri, stivali neri. Le zone da attenzionare sono Ardea, Comune nel quale vive con la sua famiglia, la provincia e Roma, ma essendosi spostata potrebbe trovarsi ovunque.

Prestare particolare attenzione alle stazioni metropolitane e ferroviarie. Chiunque l'abbia vista o abbia notato una ragazza che corrisponde alla sua descrizione è pregato di contattare immediatamente le forze dell'ordine al Numero Unico delle Emergenze 112 per segnalarne l'avvistamento.

Immagine
164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views