Atti osceni davanti ai bambini al parco: i poliziotti lo fermano mentre tenta di coprirsi
Un uomo di quarantadue anni è stato fermato in flagranza di reato nel pomeriggio di ieri – sabato 24 aprile – mentre molestava alcuni bambini in un parco giochi in zona Nuova Salario, alla periferia Nord-Est di Roma. Il signore si era introdotto in un parco giochi all'interno di un'area verde tra via Cesare Fani e via Camillo Iacobini, dove alcuni bambini stavano giocando e, dopo essersi seduto su una panchina, si è abbassato i pantaloni cominciando a masturbarsi.
Fermato dagli agenti di polizia il molestatore
Le persone presenti hanno segnalato la sua presenza alle forze dell'ordine e sul posto sono giunti gli agenti del vicino commissariato di polizia Fidene-Serpentara. All'arrivo dei poliziotti il quarantaduenne era ancora seduto sulla panchina e stava tentando di tirarsi su i calzoni. Trasferito negli uffici di polizia, perquisito e identificato, l'uomo è risultato essere un senza fissa dimora di nazionalità romena, con qualche precedente per reati contro il patrimonio ed era in possesso di una tessera sanitaria presumibilmente rubata. Da quanto si apprende era la prima volta che veniva fermata per reati di natura sessuale.
L'uomo è stato arrestato anche ricettazione e resistenza
Ora dovrà rispondere dei reati di atti osceni in luogo pubblico, ricettazione (per il documento di cui era in possesso senza giustificazione) e di resistenza a pubblico ufficiale, avendo tentato di sfuggire al fermo aggredendo gli agenti e avendo dato nuovamente in escandescenze all'arrivo in commissariato. L'uomo è stato arrestato e tradotto in carcere dove si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria.