Arrestato un uomo, è accusato di violenza sessuale: ha molestato due donne a San Lorenzo
Un uomo di trentatré anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo con l'accusa di tentata violenza sessuale e violenza sessuale. Secondo quanto emerso dalle indagini, il 33enne si sarebbe denudato davanti ad alcune donne nel sottopasso di Santa Bibiana, nel quartiere di San Lorenzo a Roma, palpeggiandole. Una è riuscita a evitare di essere toccata dall'uomo, anche grazie all'aiuto di alcuni passanti che sono intervenuti e hanno messo in fuga l'aggressore, l'altra invece è stata molestata prima che l'uomo scappasse e facesse perdere le sue tracce.
Gli episodi sono avvenuti lo scorso 19 luglio, verso le dodici. Una donna ha chiamato i carabinieri dicendo di essere stata molestata da un uomo, che prima si è denudato davanti a lei, e poi ha tentato di palpeggiarla. L'uomo è poi fuggito perché le altre persone che passavano in strada sono intervenute, aiutandola e facendo scappare il 33enne. Mentre i carabinieri erano sul posto a raccogliere la denuncia della vittima, si è avvicinata un'altra ragazza, raccontando che poche ore prima lo stesso uomo aveva molestato anche lei, palpeggiandola. Dopodiché è scappato, facendo perdere le sue tracce. Non è escluso che ci siano anche altre donne molestate dal 33enne, che da tempo si aggira nella zona.
I carabinieri si sono messi sulle tracce dell'uomo, un uomo senza fissa dimora che gravita intorno al quartiere di San Lorenzo, e lo hanno trovato poco distante. Lo hanno arrestato con l'accusa di tentata violenza sessuale e violenza sessuale. Adesso si trova nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell'autorità giudiziaria.