video suggerito
video suggerito

Armi rubate e 7 chili di droga in un garage abbandonato: blitz della polizia, caccia ai pusher

Gli agenti del commissariato Appio hanno notate delle attività sospette all’interno di un garage abbandonato a Ponte di Nona. Al suo interno sono stati ritrovate tre armi rubate e sette chili di hashish, oltre a una moto da cross, presumibilmente provento di furto e utilizzata per commissione di reati.
A cura di Francesco Muccino
26 CONDIVISIONI
Immagine

Un andirivieni sospetto in un garage, l'indagine e la scoperta di un piccolo arsenale d'armi e sette chili di hashish, raccolti in 38 panetti con sopra stampata una caricatura del celebre lottatore di MMA Conor McGregor. Questo è ciò che hanno scoperto gli investigatori del commissariato Appio, guidato da Pamela De Giorgi, in un garage apparentemente in disuso in zona Ponte di Nona, nel Prenestino.

Durante le indagini, coadiuvati dalla Squadra Mobile, gli agenti hanno notato un regolare via vai di persone, sia di giorno che durante la notte, all'interno della struttura abbandonata. Entrati nel garage, in uno dei box è stata rinvenuta una vecchia utilitaria, il cui proprietario è risultato deceduto già da alcuni anni. Al suo interno, però, sono state ritrovate tre pistole perfettamente funzionanti, nello specifico due semi-automatiche calibro 9 e una calibro 7.65, con tanto di caricatori. Secondo i primi accertamenti, le armi sono state tutte rubate in momenti diversi.

Non solo: i cani antidroga dell'unità cinofila impiegati nelle ricerche sono stati attratti da un altro box poco distante, che aveva la saracinesca abbassata ma non completamente chiusa. Una volta entrati, gli agenti hanno rinvenuto i sette chili di droga, nascosti all'interno di una borsa lasciata sopra un soppalco. Sempre dentro lo stesso box è stata trovata anche una moto da cross, verosimilmente rubata: l'ipotesi è che il veicolo venisse utilizzato per condurre i reati commissionati. Un bottino molto corposo, quindi, quello ritrovato dalle forze dell'ordine, che tuttavia al momento non sono ancora risalite alle identità di chi accedeva regolarmente a quel garage solo apparentemente in disuso.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views