video suggerito
video suggerito

Apre una bottiglia di spumante, gli schizzi raggiungono due ragazzi al tavolo vicino: accoltellato

L’aggressione è avvenuta la notte del 4 dicembre davanti un pub di Formia, chiuso poi dal questore. I due ragazzi sono stati arrestati.
A cura di Natascia Grbic
1.301 CONDIVISIONI
Immagine

Due ragazzi di trentadue e ventidue anni sono stati arrestati oggi dagli agenti del commissariato di Formia perché accusati di aver accoltellato un giovane all'esterno di un pub di piazza Tommaso Festa, nella zona di largo Paone. L'aggressione è avvenuta la notte del 4 dicembre, i due sono stati arrestati al termine delle indagini portate avanti dalla questura di Latina e adesso si trovano in carcere.

Un po' di spumante: questo il motivo per cui la vittima è stata accoltellata, finendo in ospedale e rischiando la vita. Il giovane aggredito ha infatti aperto una bottiglia di spumante, i cui spruzzi sono arrivati un po' anche nei tavoli vicino. Qualche goccia è finita addosso al 32enne seduto lì di fianco, che ha reagito accoltellando il ragazzo. Lo ha preso alle spalle e gli ha piantato il coltello nel corpo, dandosi poi alla fuga.

Il ragazzo accoltellato è stato portato immediatamente in ospedale, dove i medici lo hanno curato e operato. Fortunatamente la lesione non era mortale, e la vittima se l'è cavata con diversi giorni di prognosi. Ha poi denunciato l'accaduto e descritto gli aggressori, individuati poi anche grazie alle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, visionate dopo i fatti.

Oltre al 32enne che ha materialmente accoltellato il ragazzo, è stato arrestato anche un suo amico di ventidue anni. Sarebbe stato proprio quest'ultimo a dare all'aggressore il coltello con cui poi ha ferito la vittima. Un comportamento che gli è costato l'arresto e una denuncia, oltre a un processo che si celebrerà nei prossimi mesi. Il locale dove è avvenuta la discussione è stato chiuso dal questore.

1.301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views