video suggerito
video suggerito

Anziano investito da un uomo di 78 anni mentre attraversa: è grave

L’uomo è stato portato d’urgenza in ospedale: le sue ferite sono gravi ma non è in pericolo di vita. Sotto shock l’anziano che lo ha investito.
A cura di Natascia Grbic
64 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 87 anni è stato investito questa mattina alle 8 in via Verdi ad Aprilia, in provincia di Latina. Secondo le prime informazioni, l'anziano stava attraversando la strada quando è stato investito da una Dacia Duster condotta da un uomo di 78 anni che si è fermato a prestare soccorso. Le condizioni dell'uomo investito sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto i carabinieri del Reparto territoriale di Aprilia, che hanno effettuato i rilievi e cominciato le indagini. Saranno loro a stabilire cosa è accaduto e la dinamica dell'incidente, oltre ad accertare eventuali responsabilità.

L'uomo alla guida della Ducia Duster che ha investito l'87enne non è rimasto ferito, ma si è spaventato moltissimo per l'incidente. Al momento non è stato in grado di fornire spiegazioni sulla dinamica del sinistro: sembra che non abbia visto l'anziano mentre stava attraversando e che, una volta avutolo di fronte all'auto, non sia riuscito a frenare. Forse una distrazione alla base dell'incidente, anche se saranno i rilievi e le indagini a stabilire cosa è accaduto.

Le persone che hanno assistito all'incidente si sono spaventate moltissimo, temendo il peggio per l'anziano investito. Subito soccorso dagli operatori del 118, giunti sul posto immediatamente, è stato portato d'urgenza in ospedale dove è ancora ricoverato a causa delle ferite riportate nell'impatto con la macchina. Inizialmente i medici temevano per le sue condizioni, e data anche l'età hanno pensato che potesse essere più grave. Fortunatamente non è in pericolo di vita, anche se se la caverà con diversi giorni di prognosi.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views