video suggerito
video suggerito

Annunciato il cast del Concertone di Capodanno 2023 a Roma: ecco chi canterà ai Fori Imperiali

Annunciati gli artisti che si alterneranno sul palco dei Fori Imperiali per il Concertone di Capodanno 2023 a Roma.
A cura di Enrico Tata
119 CONDIVISIONI
Immagine

Quest'anno il palco del Concertone di Capodanno a Roma non sarà allestito al Circo Massimo, ma ai Fori Imperiali, praticamente davanti al Colosseo, nel cuore della Capitale. Ed è la prima novità. Ma oggi è stato annunciato anche il cast degli artisti che si alterneranno sul palco. La radio ufficiale dell'evento sarà Rds 100% Grandi Successi. I conduttori Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro saranno i volti e le voci ufficiali del Capodanno di Roma. Nel 2021 e nel 2022 il concerto di Capodanno è stato annullato a causa del Covid (nel 2021 fu organizzato, ma senza pubblico), ma negli anni precedenti in cui sindaca era Virginia Raggi l'evento si è svolto al Circo Massimo.

Chi sono le star del Concertone di Capodanno 2023 a Roma

È stato annunciato il cast del concerto live ‘Rome Restarts 2023', promosso da Roma Capitale, Assessorato ai Grandi Eventi, Turismo, Moda e Sport. Sul palco dei Fori imperiali si alterneranno Elodie, Franco 126, Madame e Sangiovanni.

Gli orari del concerto di Capodanno a Roma

Il programma della festa inizierà alle 21.30 di sabato 31 dicembre 2023 con il concerto e proseguirà anche dopo il brindisi di mezzanotte con un dj-set a cura di Dimensione Suono Roma.

Capodarte, la festa del 1 gennaio 2023 a Roma

Dal mattino di domenica 1 gennaio 2023 prenderanno il via in tutta la città di Roma oltre 70 iniziative gratuite: ci saranno  concerti, visite guidate, spettacoli e attività per grandi e piccoli che animeranno fino a sera musei, biblioteche comunali, teatri, cinema e altri luoghi della cultura straordinariamente aperti per l’occasione.

L'elenco completo e gli orari di tutti gli eventi si può trovare sul sito ufficiale di Capodarte 

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views