video suggerito
video suggerito

Angelo Pace, morto a 31 anni: la sua moto si è schiantata contro un’auto ai Pratoni del Vivaro

Era a bordo della sua moto, una Suzuki 750, quando si è scontrato con una Dacia Sandero ai Pratoni del Vivaro, Castelli Romani.
A cura di Enrico Tata
835 CONDIVISIONI
Immagine

È morto a causa di un incidente il 31enne Angelo Pace. Era a bordo della sua moto, una Suzuki 750, quando si è scontrato con una Dacia Sandero ai Pratoni del Vivaro, Castelli Romani. Secondo quanto ricostruito, l'automobile si stava immettendo sulla strada provinciale 18C da una stradina secondaria, quando si è verificato l'incidente. A bordo un ragazzo di 32 anni di Genzano di Roma e una ragazza.

Angelo Pace, residente a Valmontone, aveva frequentato l'istituto professionale di Palestrina e lavorava in un supermercato Carrefour. Stava tornando a casa dopo una giornata trascorsa con gli amici ai Castelli Romani. Il terribile incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 9 luglio.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e i soccorritori del 118, che non hanno potuto fare niente per salvare la vita al ragazzo. Gli agenti della polizia locale di Rocca di Papa si sono occupati di gestire la viabilità in zona. La strada dei Pratoni del Vivaro è stata negli anni teatro di terribili incidenti. Si tratta, infatti, di una strada lunga e dritta, dove è facile raggiungere velocità elevate, ma che presenta molte immissioni laterali.

La sindaca di Valmontone, Veronica Bernabei, ha ricordato con queste parole su Facebook la scomparsa del ragazzo:

“Una tragica notizia ha funestato questa domenica estiva. La manovra sbagliata di un auto, ai Pratoni del Vivaro, ha provocato la morte di un giovane valmontonese che viaggiava in moto, la sua grande passione. Un ragazzo pieno di vita che aveva tantissimi amici e tante persone che gli volevano bene. Mi associo al dolore della famiglia, a cui va il mio pensiero e tutto il mio affetto in questo momento così duro e difficile”.

835 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views