video suggerito
video suggerito

Ritrovata la 14enne scomparsa da Bellegra, ha riacceso il cellulare e annunciato il rientro a casa

La quattordicenne scomparsa ieri da Bellegra, è stata ritrovata. Ha riacceso il cellulare e annunciato il suo rientro in chat con un’amica.
A cura di Alessia Rabbai
391 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Aggiornamento: è stata ritrovata la quattordicenne scomparsa da Bellegra. Dopo l'appello in diretta della sua famiglia alla trasmissione televisiva Chi l'ha visto? ha riacceso il cellulare e annunciato il suo rientro in chat con un'amica.

È scomparsa dal Comune di Bellegra, in provincia di Roma. Della quattordicenne non si hanno più notizie dallo scorso martedì 14 maggio, quando si è allontanata dall'abitazione nel piccolo borgo dell'Area Metropolitana della Capitale ieri pomeriggio e non è più rientrata. Non è chiaro il motivo del suo allontanamento. I familiari non vedendola tornare si sono preoccupati e non riuscendo a mettersi in contatto con lei, ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine.

Subito sono partite le ricerche, la speranza è che la giovane possa trovarsi da un'amica, che stia bene e che torni presto a casa. I famigliari hanno lanciato un appello attraverso l'associazione Penelope Odv, che si occupa di fornire supporto ai famigliari e agli amici delle persone scomparse: "Angelica torna a casa, ti vogliamo bene". I suoi cari sperano di poterla riabbracciare al più presto.

L'identikit della quattordicenne

La ragazza scomparsa ha quattordici anni, è alta un metro e 56 centimetri, ha occhi marroni, con sopracciglia distanziate al centro e capelli castani. L'ultima volta in cui è stata vista indossava jeans strappati alle ginocchia, scarpe da ginnastica bianche con strisce arancioni e una felpa. Le zone da attenzionare particolarmente sono le stazioni ferroviarie e dei Cotral.

L'ipotesi è che si sia spostata prendendo i mezzi pubblici e non è chiaro al momento dove possa trovarsi. Chiunque l'avesse vista o avesse notato una ragazza che corrisponde alla sua descrizione, è pregato di contattare immediatamente il Numero Unico delle Emergenze 112 oppure il numero di Pronto Penelope.

391 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views