video suggerito
video suggerito

Andrea Mei morto sulla Pontina, l’appello della famiglia: “Cerchiamo testimoni dell’incidente”

La famiglia di Andrea Mei, l’uomo morto nell’incidente avvenuto la scorsa notte sulla Pontina, ha lanciato un appello alla ricerca di testimoni che possano fornire informazioni sulla dinamica.
A cura di Natascia Grbic
46 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia di Andrea Mei, l'uomo di 53 anni deceduto nella notte fra mercoledì e giovedì 12 dicembre in un incidente sulla Pontina, cerca testimoni che abbiano assistito al sinistro. "Per favore se qualcuno era sul posto e ha visto la dinamica dell' incidente di questa notte a Castel Romano dove ha perso la vita un 53 enne può contattare una sua famigliare che sta cercando notizie sull' accaduto", scrive una donna sul gruppo Facebook "I pendolari della Pontina".

Tante le persone che hanno risposto sotto al post. Molti i messaggi di cordoglio, poi uno che descrive la dinamica – che, specifichiamo, è ancora al vaglio delle forze dell'ordine – di quanto accaduto. Correva a 160 o 170 km/h quello che ha fatto il botto mi è sfrecciato accanto 20 secondi prima – commenta F.P. – è successo a mezzanotte e 40 circa poi siamo stati fermi in coda fino alle 2,30 quando ci hanno fatto fare retromarcia e uscire su Pratica. Un folle proprio… lampeggiava a tutti per farli spostare dalla corsia di sinistra senza pazienza… manco rallentava durante i sorpassi per aspettare che quello davanti si spostasse".

La tragedia è avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì 12 dicembre sulla via Pontina, a Castel Romano, all’altezza del km 21. Secondo una prima ricostruzione del sinistro, la Fiat Punto guidata da Andrea Mei è stata centrata in pieno dalla Bmw con a bordo quattro ragazzi di età compresa tra 28 e 32 anni. Sembra che la Bmw fosse in fase di sorpasso e che, per cause da chiarire, abbia impattato contro la macchina guidata dal 53enne, sbalzata addosso al guardrail. Per l'uomo, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. L'ambulanza è arrivata subito, ma i soccorritori hanno potuto solo accertarne il decesso. Il conducente della Bmw è stato portato in ospedale, dove è stato sottoposto ai test per verificare se abbia assunto droga o alcol prima di mettersi alla guida.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views