video suggerito
video suggerito

Ancora ritardi su Metro B e Metro A, pendolari e cittadini infuriati anche oggi a Roma

Disagi e ritardi sulla Metro A e sulla Metro B a Roma oggi, 19 dicembre. I rallentamenti permangono sulla Metro B, mentre sembrano essere stati risolti sulla Metro A.
A cura di Enrico Tata
181 CONDIVISIONI
Foto Welcome To Favelas
Foto Welcome To Favelas

Un'altra giornata di ritardi e attese alle banchine per i romani e i pendolari. Problemi sono stati segnalati oggi, martedì 19 dicembre, sulla Metro B e B1, con attese di circa dieci minuti alle stazioni. Ma rallentamenti sono stati registrati anche sulla Metro A, con tempi di percorrenza molto lunghi tra le fermate.

Atac segnala sul sito ufficiale che i problemi sulla linea A sono stati risolti, mentre permangono i ritardi sulla linea B.

"È attiva ma con pochissimi treni! Sugli schermi nelle stazioni si vedono pochissimi quadratini che segnalano i treni circolanti!E la B1 a ste condizioni ancora è aperta", scrive un utente.

Questa mattina, inoltre, si è verificato un guasto alla stazione Garbatella, che quindi è stata momentaneamente chiusa per permettere l'intervento immediato dei tecnici di Atac. La fermata è stata riaperta dopo circa mezzora, intorno alle 7,10.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views