video suggerito
video suggerito

Alphaville scomparso a 31 anni da Roma, l’appello: “Non sappiamo dove abita, né per chi lavora”

Sono giorni di apprensione per la madre di Alphaville Pedrosa De Melo, scomparso a 31 anni da Roma. Non è chiaro né dove abiti né per chi lavori, fa l’autotrasportatore.
A cura di Alessia Rabbai
64 CONDIVISIONI
Immagine

Alphaville Pedrosa De Melo è scomparso lunedì 31 dicembre scorso da Roma. Del trentunenne non si hanno più notizie da alcuni giorni, quando ha parlato al telefono con sua madre, dicendole che si trovava con l'auto in panne in una zona poco frequentata. Da quel momento in poi non c'è stato modo di mettersi in contatto con lui e se ne sono perse le tracce. Dagli ultimi contatti sappiamo che si stava muovendo in macchina, una Peugeot 308 scura con targa portoghese 50ST20, che non è stata ancora trovata. Sua madre preoccupata ne ha denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine e sono partite le ricerche.

Ha lanciato un appello attraverso Penelope Lazio Odv, che si occupa di dare sostegno e aiuto ai famigliari e agli amici delle persone scomparse: "Alphaville era a Roma dai primi di novembre 2024, la madre lo sentiva tutti i giorni, ma non sappiamo dove alloggiava ultimamente e per chi lavorava, sappiamo solo che faceva l'autotrasportatore e che di solito lavorava di pomeriggio/sera. Frequentava le zone di Valle Aurelia e Boccea. Chiediamo aiuto in particolare a chi lo conosceva per poter ricostruire la sua vita e i suoi ultimi movimenti".

L'auto di Alphaville
L'auto di Alphaville

Il personale di Peneolpe Lazio Odv si è rivolto anche al consolato brasiliano, per porre l'attenzione sul caso e chiedere supporto nelle ricerche. Il sospetto è che si trovi in una situazione di pericolo, la speranza è che sua madre possa riabbracciarlo presto.

L'identikit di Alphaville Pedrosa De Melo

Alphaville Pedrosa De Melo al momento della scomparsa aveva trentuno anni. È alto 1,76 metri e pesa 80 chili. Come segno di riconoscimento ha un tatuaggio su tutto l'avambraccio destro con la scritta "Leticia2". Ha inoltre due tatuaggi sul petto, due scritte come nella foto. Solitamente Alphaville indossava una camicia azzurra, come quella che si vede nella foto ed era vestito così anche durante l'ultima videochiamata con sua madre.

Chiunque abbia informazioni utili su Alphaville è pregato di contattare immediatamente le forze dell'ordine al Numero Unico delle Emergenze 112 oppure Penelope Odv al numero 339 6514799, anche in forma anonima e su Whats App. Qualsiasi dettaglio può servire a ritrovarlo.

Immagine
64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views