video suggerito
video suggerito

Allerta meteo Roma e Lazio 22 ottobre: pioggia e temporali

Pioggia sparsa tra Roma e il resto del Lazio sono le previsioni del meteo per domani, 22 ottobre. Giornata di allerta meteo sul territorio della regione.
A cura di Redazione Meteo
108 CONDIVISIONI
Immagine

Allerta meteo a Roma e nel Lazio per domani, martedì 22 ottobre. Il centro direzionale regionale con il dipartimento della protezione civile hanno pubblicato un bollettino di condizioni meteorologiche avverse a partire da domani e per le successive 12 ore. Sul territorio della regione si attendono "precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati".

Le zone di allerta meteo nel Lazio

Immagine

Le zone di allerta meteo gialla nel Lazio per criticità idrogeologica sono Bacini costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Bacini di Roma, Bacini costieri Sud.

Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per martedì 22 ottobre

Nubi sparse e pioggia sono le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per domani, martedì 22 ottobre. Martedì, tempo in peggioramento sulla regione. Dopo una mattinata che trascorrerà con un cielo spesso molto nuvoloso o coperto, nel corso del pomeriggio arriveranno le piogge a partire dalle coste verso il resto del territorio. Le temperature massime arriveranno fino a 22 gradi, mentre i valori notturni resteranno stazionari.

Nel dettaglio su Roma si attende cielo poco nuvoloso di notte e al mattino, con pioggia debole il pomeriggio e nubi sparse di sera. Le temperature oscillano tra minime di 17 e massime di 22 gradi e il vento soffia debole. Il cielo resta coperto anche mercoledì e giovedì, con un progressivo miglioramento nel corso della settimana e del weekend. Situazione analoga sul resto del territorio del Lazio, con nubi sparse ovunque ed isolate piogge su Viterbo.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views