video suggerito
video suggerito

Albero sulla linea Roma – Viterbo: circolazione sospesa tra Crocicchie e Bracciano

Ancora disagi per i pendolari, che da stamattina hanno a che fare con guasti alla linea ferroviaria e problemi causati dal maltempo.
A cura di Natascia Grbic
65 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Mattinata difficile per i pendolari: a causa di un albero caduto sulla linea ferroviaria Roma – Viterbo, la circolazione è stata al momento sospesa tra le stazioni di Crocicchie e Bracciano. A comunicarlo è stata Trenitalia, che ha spiegato in una nota di aver attivato i tecnici per la rimozione dell'albero. "I treni Regionali – comunica Trenitalia – possono subire ritardi e limitazioni di percorso". Ancora non è chiaro quanto durerà l'intervento e quando la situazione tornerà alla normalità. Certo è che si tratta dell'ennesima mattinata di passione per i pendolari, che spesso si trovano ad avere a che fare con guasti sulle linee ferroviarie e problemi causati dal maltempo. Come quello di stamattina, con l'albero caduto a seguito delle forti piogge che si sono avute in questi ultimi giorni.

Guasti anche sulla linea tra Roma e Pisa

Guasti si sono verificati invece, sempre nel corso della mattinata, sulla linea Roma Pisa. Il problema è stato ora risolto, ma i treni hanno subito notevoli rallentamenti e ritardi fino a venticinque minuti.

Circolazione rallentata tra Roma e Napoli

Non ancora risolto, invece, il guasto alla linea ferroviaria alla stazione di Ceccano. "La circolazione è rallentata in direzione Napoli per un guasto alla linea nei pressi di Ceccano – fa sapere Trenitalia – Richiesto l'intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione. I treni Alta Velocità possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 25 minuti".

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views