87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ai domiciliari per aver perseguitato due donne: 42enne evade, trovato sotto casa dell’ex

L’uomo stava scontando gli arresti domiciliari in una comunità quando è evaso per andare a perseguitare una donna con la quale aveva avuto una relazione.
A cura di Natascia Grbic
87 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 42 anni è stato portato in carcere dopo essere evaso dagli arresti domiciliari che stava scontando in una comunità di Roma. L'uomo, che era stato arrestato per aver perseguitato due donne con le quali aveva avuto una relazione, è stato trovato dai carabinieri sotto casa di un'altra donna. Era andato lì in taxi per importunarla e renderle nuovamente la vita impossibile. Colto in flagrante, è stato arrestato e stavolta portato in carcere.

L'uomo aveva perseguitato le sue ex per diverso tempo. Le due donne non uscivano più di casa, avevano il terrore di trovarselo davanti. E, così, lo hanno denunciato. Lui è stato arrestato, ma questo non gli ha impedito di evadere.

L'episodio è avvenuto alla periferia di Roma all'inizio dell'anno. I carabinieri si sono accorti che il 42enne si era reso irreperibile, non si trovava più nella comunità dove stava scontando gli arresti. Hanno cominciato così a cercarlo, pensando proprio che fosse andato sotto casa di donne con cui in passato aveva avuto una relazione e che lo avevano denunciato per i suoi comportamenti passati. E infatti così è stato: il 42enne è stato fermato dai militari mentre stava andando in taxi a casa di un'altra donna ancora, con cui in passato aveva avuto una relazione. Appena ha visto i carabinieri è fuggito, provando a far perdere le sue tracce, ma è stato fermato subito dopo. Dato quest'episodio, il 9 febbraio è stato portato in carcere per l'aggravamento della misura cautelare.

Il 42enne adesso si trova nel carcere romano di Regina Coeli con l'accusa di atti persecutori, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views